Solange ci ha lasciati: cosa è successo?

Ci addolora molto venire a sapere della morte di Paolo Buccinelli, in arte Solange. Negli anni 80 questo personaggio televisivo italiano, meglio noto come sensitivo, ma anche cantante e opinionista ci ha tenuto compagnia in molti pomeriggi e serate davanti la tv.

Solange la solamente 69 anni ma, proprio ieri giovedì 7 gennaio 2021, abbiamo appreso della sua scomparsa. L’uomo si trovava a Livorno, nella sua abitazione a Collesalvetti il corpo è stato rinvenuto dai vigili del fuoco che sono stati allertati da alcuni amici Di Paolo che avevano iniziato a preoccuparsi perché gli da alcuni giorni non rispondeva più al telefono. giunti presso l’abitazione dell’amico, hanno tentato di chiamare al suo cellulare che si sentiva squillare fin da fuori la porta. Così, gli amici hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco che hanno forzato l’ingresso dell’appartamento e una volta entrati hanno rinvenuto il corpo di Solange steso sul divano.

la causa del decesso non è stata ancora ufficialmente chiarita ma si suppone che sia venuta semplicemente per cause naturali.

Una domenica al pronto soccorso

Come abbiamo detto, grazie all’ intervento di alcuni amici, i vigili del fuoco ed il medico di guardia al 118 sono intervenuti sul posto e insieme ai carabinieri hanno confermato il decesso del personaggio pubblico conosciuto come Solange. Secondo quanto appurato dalle forze dell’ordine, che hanno indagato sul caso, Paolo boot cinelli si era recato al pronto soccorso proprio la domenica precedenti te egli era stato riscontrato un problema glicemico ma i medici avevano ritenuto che fosse comunque il caso di dimetterlo.

Chi era Solange?

Sono già stato un personaggio televisivo molto conosciuto fra gli anni 80 e gli anni 90 ed ha partecipato a trasmissioni di spicco come “La sai l’ultima? e “Domenica in”. Prevalentemente conosciuto come sensitivo o il divo che leggeva la mano ai vip, era particolarmente amato per il suo carattere sensibile e per la sua dolcezza. Negli anni ha anche pubblicato un disco e alcune canzoni da solista ma non ha avuto troppa fortuna come cantante se non per una nicchia ristretta di ascoltatori.

Nel 2004 è ritornato alla ribalta dopo aver partecipato al reality show “La Fattoria” ma già da diverso tempo le sue apparizioni televisive non erano più costanti come un tempo.

siamo in attesa di maggiori informazioni per quanto riguarda il suo funerale (clicca qui per informazioni sulle pompe funebri a Roma) per chi volesse presentargli l’ultimo saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *